Iniziative eventi promossi da Fondazione RM

L’Opera Metropolitana

Data di inserimento: 12/05/2017

Entra nel vivo la nuova edizione dell'Opera Metropolitana, in collaborazione con la Fondazione del Teatro La Fenice e con la Fondazione di Venezia:

MERCOLEDì 5 APRILE 2017 ORE 10.30 Mirano - Cittadella Scolastica, Auditorium Lezione-concerto (riservato alle scuole): Quintetto di ottoni del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia
SABATO 13 MAGGIO 2017 ORE 17.00 Spinea - Sala Bersaglieri Conferenza/Ascolto guidato: Gioachino Rossini e le innovazioni di Maometto II GIOVEDì 18 MAGGIO 2017 ORE 17.00 Noale - Sala San Giorgio  Conferenza/Ascolto guidato: Giuseppe Verdi e l’intrigo borghese di Luisa Miller VENERDì 19 MAGGIO 2017 ORE 20.45 Scorzè - Teatro Elios-Aldò Concerto: Arianna De Stefani pianoforte SABATO 20 MAGGIO 2017 ORE 16.00 Spinea - Sala Bersaglieri  Opera Video: Maometto II di Gioachino Rossini GIOVEDì 25 MAGGIO 2017 ORE 16.00 Noale - Sala San Giorgio Opera Video: Luisa Miller di Giuseppe Verdi